sabato 5 maggio 2012

Cake design class

Buongiorno in questo sabato tutti,
questa mattina mi sono svegliata e sono già in ritardo. Il mio cucciolo è così tenero e dolcissimo, dice mamma facendo le bolle di saliva con la bocca....hihihihi buffissimo. Vorrei tanto stare con lui ma più di un mese fa avevo pianificato di partecipare a un corso di decorazione di torte....perciò devo proprio andare. Dovrei essere lì, dall'altro lato, lontanissimo, di Roma, in meno di 1 ora....e sono ancora qui con il mio pigiama addosso.
Quindi, per ora vi saluto e ci vediamo nel pomeriggio con reportage di foto dal mio corso.
A dopo!

Good saturday morning everyone,
this morning I woke up and I was already late. My baby is so cute and so sweet, he says "mama" making bubbles with his mouth. I'd love to spend my time with him but more than a month ago I have planned to attend a cake design course....so I have to go. I should be there, on the very opposite and far side of Rome, in less then 1 hour...and I'm still here wearing my pyjiamas.
Therefore, I'l say goodbye for now and I'll see you in the aftrnoon with some pics from my course.
See ya!

1 commento:

  1. anche io mi sono iscritta ad un corso di cake design e decorazioni e spero di farlo presto!!!!
    tante foto vale
    http://www.iloveshoppingwithfede.com/

    RispondiElimina