lunedì 2 luglio 2012

Rugby ball cake - final

Eccomi con la versione finale della torta palla da rugby. Base allo yogurt di 35 cm con farcitura doppia, e come sempre abbondante, di crema pasticcera e crema pasticcera al cioccolato. La palla da rugby è una torta allo yogurt, opportunamente intagliata e farcita con ganache al cioccolato fondente (vedi il post rugby ball cake - work in progress). 

Here I am with the final version of my rugby ball cake. The bottom is a 35 cm yogurt cake with double filling  of custard cream and chocolate custard cream. the rugby ball is a yogurt cake with filling of data chocolate ganache (see the post rugby ball cake - work in progress)










4 commenti:

  1. mi stavo giusto chiedendo ma la vale che fine ha fatto?
    molto bella questa torta cara, sempre piu' brava.
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tra lavoro, figlio e torte ti a sicuro che di tempo ce ne resta proprio poco....ma vedi che di tanto in tanto riesco a pubblicare qualcosa :)
      Grazie Fede ;)

      Elimina
  2. ciao cara...anche tu hai un "giovane" blog...come me. effettivamente abbiamo una GRANDISSIMA PASSIONE in comune!!! Questa torta è fantastica e te la copierò subito perchè mio marito è un ex giocatore di rugby e impazzirà vedendola....sei davverop bravissima e anch'io mi sono unita ai tuoi lettori fissi. Teniamoci in contatto e scambiamoci consigli ed esperienze per continuare a crescere!!!
    auguri!!!

    RispondiElimina
  3. ...non trovo il work in progress della palla ovale!!!!!!

    RispondiElimina